01 dicembre 2021

News - Cessione ramo d'azienda SIT Engineering Solutions a CDM Tecnoconsulting SpA

In data 01 dicembre 2021 è stata ufficializzata la cessione del ramo d'azienda SIT, relativo alla commercializzazione delle soluzioni PTC a CDM Tecnoconsulting, società del gruppo Lutech.

News - Cessione ramo d'azienda SIT Engineering Solutions a CDM Tecnoconsulting SpA

 

Gentili Clienti,

 

è un piacere comunicarVi, che in data 01 dicembre 2021, è stata ufficializzata la cessione del ramo d’azienda di SIT, relativamente alla commercializzazione delle soluzioni PTC a CDM Tecnoconsulting SpA, società del gruppo Lutech, leader in Italia nei servizi e nelle soluzioni ICT.

 

Questo accordo garantirà alla Vostra società:

 

  • STABILITA’. Rimarrà inalterata la struttura tecnica e commerciale, così come la struttura operativa nella sede di Ferno (VA);
     
  • CONTINUITA'. Consci degli importanti investimenti fatti nel corso degli anni, verrà assicurata la continuità delle soluzioni proposte fino ad oggi da SIT, in ambito CAD, PLM, IIoT, Realtà Aumentata;
     
  • EVOLUZIONE. Possibilità di scegliere tra le migliori soluzioni tecnologiche che CDM Tecnoconsulting ed il gruppo Lutech possono offrire in aree strategiche per il futuro della Sua azienda, come Cloud, Big Data, Security, Digital Customer Engagement, ERP.

 

Si tratta di un’operazione significativa, che permetterà ad entrambe le realtà, unite, di offrire ai propri Clienti un portfolio più ampio di soluzioni, una maggiore copertura territoriale ed operativa, un team consolidato di professionisti con esperienze specialistiche nei diversi settori dell’ information technology.
 

Per maggiori dettagli, Vi invito a leggere la versione integrale del comunicato stampa.

 

RingraziandoVi per la preferenza e la fiducia accordataci in questi anni, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

  

Ing. Giovanni Bottarini

CEO, SIT Engineering Solutions