31 agosto 2020

Webinar - SIT Apps RoadShow

Partecipate alla nuova serie di webinar gratuiti dedicati a SIT APPS, la nuova famiglia di applicativi SIT sviluppata per consentirVi di innovare sempre e comunque!

Webinar - SIT Apps RoadShow

 

Nel corso dei webinar dedicati a Creo 7.0 e Creo Elements/Direct v. 20.3, abbiamo presentato in anteprima SIT APPS, la nuova famiglia di applicativi sviluppati direttamente dalla divisione R&D di SIT, per ampliare e potenziale le funzionalità delle soluzioni CAD, PLM, SLM di PTC … e non solo.

 

SIT APPS include applicativi per la:

 

  • Creazione e gestione di librerie (standard o personalizzate) di parti meccaniche 2D/3D;
  • Creazione di layout 3D per l’attività di prevendita e preventivazione;
  • Ricerca topologica dei componenti (duplicati o simili) all’interno dello storico aziendale;
  • Creazione di documentazione cartacea per la ricambistica e/o manualistica tecnica;
  • Visualizzazione 3D interattiva del prodotto da assemblare, identificando i componenti disponibili a magazzino da quelli non disponibili;
  • Configurazione di famiglie di prodotto, selezionando componenti e combinazioni presenti nel sistema CAD, PLM e/o gestionale in uso.

 

Per darVi la possibilità di conoscere “più da vicino” SIT APPS, abbiamo organizzato una serie di webinar, in cui Vi forniremo una panoramica completa delle principali funzionalità introdotte nei nuovi applicativi SIT e delle loro possibili applicazioni.

 

In particolare, in questa prima serie di webinar, approfondiremo la conoscenza di: SpareWind, applicativo per la creazione di documentazione per la ricambistica e/o la manualistica tecnica e Surfer, applicativo per la ricerca topologica di componenti (duplicati o simili) all’interno dello storico aziendale.

 

La partecipazione ai webinar è completamente GRATUITA!

 

Per cui … metteteVi comodi e REGISTRATEVI ORA … E’ arrivato il momento di iniziare ad innovare sempre e comunque!

 

 

CALENDARIO WEBINAR:

SIT APPS - SPAREWIND
Con SpareWind è possibile creare documentazione per la ricambistica e/o manualistica tecnica, utilizzando i dati generati con Creo Illustrate o provenienti dal sistema CAD, PLM o gestionale in uso. 

 

 

 

SIT APPS - SURFER
Con Surfer è possibile eseguire una ricerca topologica dei modelli ed assiemi “CAD indipendent”, presenti all’interno dello storico aziendale (file system o sistema PLM in uso) e di identificare componenti duplicati (cloni) o simili (twin).

 

REGISTRAZIONE