12 marzo 2020

News - Modalità gestione attività commerciali e tecniche per emergenza COVID-19

Nuove modalità di gestione attività commerciali e tecniche SIT per emergenza Coronavirus (COVID-19).

News - Modalità gestione attività commerciali e tecniche per emergenza COVID-19

 

Gentili Clienti,

 

in ottemperanza alle nuove direttive emanate dagli organi istituzionali, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologia legata al COVID-19, ci troviamo nella situazione di dover attuare le seguenti disposizioni, in tutela della salute collettiva e dei nostri collaboratori:

 

  • Smart Working: il personale SIT sarà completamente operativo nei consueti orari lavorativi (dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30), attraverso l’attività di smart working;
     
  • Assistenza Tecnica Telefonica: verrà erogata dal personale tecnico di SIT, con le consuete modalità di gestione, che prevedono l’apertura delle richieste di supporto attraverso il nostro portale Web (http://www.sittec.it/sit/supporto.html) oppure inviando un’e-mail, all’indirizzo: support@sittec.it;
     
  • Attività Commerciali e Tecniche On-Site: ogni attività commerciale e tecnica (consulenza, implementazione, formazione), precedentemente pianificata presso la sede del Cliente è da considerarsi sospesa fino a diversa comunicazione ed ove possibile verrà pianificata per essere gestita da remoto.

 

Considerato il rapido evolversi della situazione che stiamo tenendo costantemente monitorata, le presenti disposizioni potranno subire modifiche nel corso dei prossimi giorni. 

 

Per qualsiasi ulteriore dettaglio e/o delucidazione, non esiti a contattare la nostra segreteria commerciale al numero: 0331.236810 oppure all’indirizzo e-mail: sales@sittec.it

 

RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra attenzione e collaborazione, l’occasione ci è gradita per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

 


SIT Sales & Technical Team